/ Cronaca

Cronaca | 24 febbraio 2023, 15:27

Rapina al cellulare a Novara: tre giovani denunciati dalla Polizia di Stato

Un ragazzo è stato aggredito e rapinato del suo telefono cellulare da tre giovani nei pressi di un istituto superiore a Novara

Rapina al cellulare a Novara: tre giovani denunciati dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Novara nella giornata del 24 gennaio interveniva in seguito ad una chiamata giunta da parte di un ragazzo che riferiva di esser stato aggredito e rapinato del telefono cellulare al di fuori di un istituto superiore della città di Novara.

Giunta rapidamente sul posto una pattuglia della Volante che prendeva contatti con la presunta vittima che riferiva l’accaduto. Il giovane ragazzo sarebbe stato avvicinato da tre giovani con la scusa di parlare su delle questioni che avevano avuto tra loro nei giorni precedenti.

Subito però passavano alle vie di fatto e cominciavano ad aggredire il ragazzo, che da solo, contro tre, non poteva far altro che proteggersi come riusciva dai calci e dai pugni che riceveva.

Nella concitazione degli eventi, uno degli aggressori avrebbe, inoltre, sottratto il cellulare che sarebbe caduto dalla tasca della presunta vittima. Nel corso delle attività di indagine condotte dalla Squadra Mobile son stati sentiti numerosi testimoni che hanno portato a ricostruire i fatti e quindi a giungere all’identificazione degli aggressori, che son stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di rapina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore