/ Cronaca

Cronaca | 27 febbraio 2023, 15:23

Buscate, scontro sulla Boffalora – Malpensa: donna estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco

Buscate, scontro sulla Boffalora – Malpensa: donna estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco

Un altro grave incidente sulla Boffalora Malpensa è avvenuto questa mattina verso le 11, poco prima dell’uscita di Buscate in direzione aeroporto.

Cinque mezzi sono rimasti coinvolti, tre auto, un furgone e un tir.

I vigili del fuoco hanno immediatamente estratto una donna di 54 anni di Bernate Ticino dalle lamiere di una Fiat Panda.

La donna è stata trasferita all’Humanitas di Rozzano in codice giallo. Altre due persone, di 72 e 48 anni, sono rimaste ferite, ma sono uscite da sole dai mezzi e sono state trasferite, in codice giallo, al San Carlo di Milano.

Sul posto sono giunti gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta, il Cvps di Arluno, e due autoinfermieristiche, oltre ai vigili del fuoco di Inveruno e alla Polizia Stradale di Magenta che sta eseguendo i rilievi.

Lungo il tratto interessato anche il personale Anas per le operazioni di messa in sicurezza.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore