Cronaca - 23 marzo 2023, 20:24

Cilavegna: lunedì prossimo l'ultimo saluto a Pinuccia Contin e Mauro Casazza

I funerali si svolgeranno a partire dalle 9:30

Cilavegna: lunedì prossimo l'ultimo saluto a Pinuccia Contin e Mauro Casazza

Saranno celebrati lunedì 27 marzo alle 9:30 nella chiesa parrocchiale dei santi Piero e Paolo di Cilavegna i funerali di Mauro Casazza, 67 anni e della moglie Pinuccia Contin, 64 anni.

Il marito aveva sparato alla testa alla moglie sabato 11 marzo nella loro abitazione situata in via Pisacane e poi si era tolto con la stessa arma. La donna non è deceduta sul colpo, ma si è spenta dopo cinque giorni di agonia al Policlinico San Matteo di Pavia.

La coppia era molto conosciuta a Cilavegna, dove l'uomo aveva lavorato per anni come parrucchiere prima di andare in pensione. I due erano sposati da più di 50 anni e non avevano figli. 

Tutta la comunità di Cilavegna è rimasta profondamente colpita da quanto accaduto tra le mura domestiche dei due coniugi che giovedì mattina condivideranno insieme anche l'ultimo triste saluto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU