/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2023, 12:43

Pavia: sorpreso a spacciare hashish in cantina, arrestato un 39enne

Aveva 115 grammi e il materiale per il confezionamento e la pesatura

foto d'archivio

foto d'archivio

I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Pavia hanno arrestato un 39enne, già noto alle forze dell’ordine, per la detenzione di circa 115 grammi di hashish e del materiale per il confezionamento e la pesatura.

Nei giorni addietro, l’uomo era già stato segnalato dai medesimi Carabinieri alla Prefettura di Pavia per il possesso di una modica quantità di stupefacente. Nei giorni successivi, gli operanti hanno quindi monitorato la situazione, notando un viavai sospetto del 39enne dalla zona cantine del palazzo dove abita.

Individuata la cantina a lui in uso è scattata la perquisizione domiciliare: in casa sono stati trovati 35 grammi di hashish nascosti nella camera da letto mentre in cantina, celati in una scatola, sono stati rinvenuti altri 80 grammi della medesima sostanza e il materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, verosimilmente usati per l’attività di spaccio.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore