/ Cronaca

Cronaca | 31 marzo 2023, 16:03

Incidente in Autolaghi: sale a due il bilancio delle vittime

Morto anche il marito della donna deceduta sul colpo nel tragico tamponamento avvenuto domenica mattina nel tratto compreso tra le uscite di Castellanza e il bivio per l'A9. La famiglia ha dato il consenso per l'espianto degli organi

Incidente in Autolaghi: sale a due il bilancio delle vittime

Non ce l'ha fatta Juan Carlo Iannuzzi, il 66enne rimasto gravemente ferito nel drammatico incidente stradale avvenuto domenica scorsa lungo l’Autolaghi, nel tratto fra Castellanza ed il bivio con l’A9 ad Origgio. L'uomo è morto nella mattinata di oggi in seguito alle gravi ferite riportate nella maxi carambola che aveva coinvolto quattro auto.

Sale così a due il bilancio delle vittime dell’incidente: nell'impatto, infatti, era deceduta sul colpo la moglie di Iannuzzi, Patricia Morales, di 64 anni. La coppia era appena atterrata dall'Argentina all’aeroporto di Malpensa e stava raggiungendo il figlio, che vive a Verona, per restare trascorrere insieme le vacanze di Pasqua.

Nell'incidente, che aveva bloccato l'A8 per circa quattro ore, era rimasto ferito in modo grave anche l'autista dell'auto a noleggio. I familiari della coppia hanno autorizzato l'espianto degli organi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore