/ Cronaca

Cronaca | 19 aprile 2023, 20:49

Mede: auto finisce contro le sbarre del passaggio a livello, 2 treni in ritardo

L'episodio è avvenuto ieri

Mede: auto finisce contro le sbarre del passaggio a livello, 2 treni in ritardo

Un'auto è finita contro le sbarre del passaggio a livello situato in viale Lucotti a Mede. L'episodio è avvenuto ieri mattina poco prima delle 8, nei pressi della stazione ferroviaria. 

Il convoglio che stava per ripartire è stato costretto a fermarsi per evitare lo schianto con l'auto. Fortunatamente non si sono registrati feriti in gravi condizioni. 

Disagi invece per la circolazione ferroviaria sulla tratta Pavia-Alessandria. In particolare il convoglio 10565 partito da Pavia alle 7:05 è arrivato a Valenza con circa 50m minuti di ritardo. Problemi anche per il treno 10566, partito da Alessandria alle 7:35 e giunto a Pavia con circa 45 minuti di ritardo. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mede e gli agenti della Polizia locale per regolare il traffico veicolare. 

I tecnici di Rfi hanno ripristinato il normale funzionamento delle sbarre e la situazione nel pomeriggio è via via tornata alla normalità. 

Un episodio speculare era avvenuto venerdì scorso a Sartirana, in quella circostanza era rimasto contuso in modo non grave un uomo di 72 anni. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore