/ Cronaca

Cronaca | 20 aprile 2023, 15:48

Orrore a Seregno: cadavere carbonizzato di un uomo trovato in un parcheggio

La macabra scoperta risale alla mattinata di oggi. Nessuna pista esclusa

Orrore a Seregno: cadavere carbonizzato di un uomo trovato in un parcheggio

Orrore a Seregno dove, questa mattina, è stato trovato il cadavere carbonizzato di un uomo. La macabra scoperta risale all’alba, alle ore 6.30 circa. Il corpo privo di vita giaceva all’interno del parcheggio pubblico interrato di via Odescalchi, vicino al centro.

A riportare la notizia MbNews.it con un articolo di Valentina Vitagliano. Ancora non si conosce l’identità dell’uomo ma, dalle prime informazioni apprese, la persona potrebbe essere un senzatetto. Impossibile, al momento del ritrovamento, identificarlo esattamente anche se farebbe pensare ad un uomo di giovane età.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri del Radiomobile di Seregno, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.
Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma. Non si esclude nessuna pista: al momento tutte le ipotesi sono aperte, dall’omicidio al suicidio. Le fiamme sono scaturite nel sottoscala dove è stato ritrovato il cadavere.

A dare l’allarme alcuni residenti della zona che avrebbero udito le urla strazianti della vittima. Il parcheggio è stato chiuso per consentire i rilievi. Nessun veicolo coinvolto dal rogo né danni strutturali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore