Abbiamo scritto ancora di recente della nuova impresa del nostro mister Massimo Macchi, imprenditore magentino di successo nel campo dell’hotellerie. Che con una parola che va di moda di questi tempi, potremmo definire “Glocal”.
Già perché la sua Gestac pensa a far nascere strutture bellissime in quali di villeggiatura come il lago di Garda o la riviera ligure, ma ha sempre radici ben profonde e piantate nell’est Ticino.
E allora ecco una nuova occasione di lavoro. Che di questi tempi è un po’ come il pane quotidiano. Infatti, il gruppo Gestac assume una Receptonist turnante per l’Hotel Diamante di Corbetta e il Nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso.
Tra le caratteristiche degli aspiranti, oltre a tanta voglia di lavorare (qualità indispensabile ndr), la conoscenza delle lingue (quanto meno l’inglese) e il fatto – ma anche questo dovrebbe essere implicito – che trattasi di lavoro su turni. Insomma, non è detto (anzi) che il sabato e la domenica si resti di riposo. Ma fa parte delle regole del gioco.
Inviare cv alla seguente mail: m.macchi@gestac.it