/ Oroscopo

Oroscopo | 12 maggio 2023, 12:29

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 12 al 19 maggio

Scopri cosa dicono le stelle, segno per segno

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 12 al 19 maggio

ARIETE: Dal 16 maggio mancherà il sostegno di Giove ma voi seguitate imperterriti per la vostra viuzza e, anche se i problemi sono tanti, muovendo un passetto alla volta li risolverete quasi tutti a patto di star su con il morale, accettare le scelte altrui senza far scenate, gustare l’attimo fuggente, reclamare delle priorità e incorporare nella quotidianità una certa positività! Un anziano impensierirà e nel week end un invito ringalluzzirà! Tendenza alle infiammazioni.

TORO: Ed eccolo qui, più pimpante che mai, il transito di Giove, dal 16 maggio, congiunto al vostro Sole… Ciò significa che, specie se appartenete al I° decano, possiate contare su ottimizzazioni sul fronte generale implicite opportunità da non scartare, sorprese ed ovazioni malgrado permanga qualche corruccio spettante la sfera privata o materiale. Avrete altresì modo di organizzare qualcosa di carino o solennizzare il compleanno in maniera originale.

GEMELLI: Le giornate scorreranno freneticamente e, tra un’arrabbiatura, una perplessità, una giocondità e contiguità con mezzi intronati, giungerete a sabato con la testa in confusione anelando rilassarvi, divertirvi o pisolare. Oltretutto, prima di dare fiducia riflettete in quanto qualcheduno, non meritandola, vi amareggerà. Fattibili delle novelle da parenti, amici, degli sborsi extra, suppellettili da cambiare e una fanciulla o fanciullo da spronare. Venerdì scombinato.

CANCRO: Nonostante l’umore non sia al top, le responsabilità incalzino e i nervetti saltino, dal 16 maggio grazie al sestile di Giove, rinverrete un briciolino di tranquillità vedendo più chiaro in una questione dai contorni oscuri, togliendovi uno sfizietto o sentendovi meglio sia fisicamente che psicologicamente. Una donna abbisognerà di un appoggio da non negare mentre in ambito lavorativo o familiare vi attendono delle impensate novità. Qualche nativo effettuerà un viaggetto.

LEONE: E’ ora di guardare al futuro in maniera diversa traendo insegnamento dal passato e dalle esperienze vissute, dando un taglio netto a ciò che fa eventualmente ansimare, acquisire maggior autostima, farvi rispettare e aiutare chi da voi attende un cenno al fine di prendere una delicata decisione. Lisciate quindi la criniera e partite verso le mete prefissate anche se Giove in aspetto di quadratura procaccerà prossimamente qualche delusione o stonatura.

VERGINE: Se qualcosa vi ha demotivato, la salute preoccupato, il comportamento altrui stufato sappiate che presto avrete la vostra rivincita denotando dei progressi in ciò che sta a cuore, ricevendo risposte tanto attese, concludendo un affare o vedendo le finanze lievitare al di là di spese pressoché obbligatorie a cui sopperire in fretta. Il momento è giusto pure per fare colloqui, ampliare il campo d’azione, ricevere delle sagge dritte da chi sa infondere sicurezza.

BILANCIA: Vi barcamenerete alla bell’e meglio nel vostro piccolo mondo giornaliero confidando in periodi migliori e in quella pace a volte minata da circostanze avverse. Apprestatevi comunque a dei giorni abbastanza movimentati annoveranti un’incavolatura, dei conteggi da rivedere, un soggetto da inquadrare, un’amicizia da approfondire, un ostacolo da superare e delle bugie a cui non credere! Non da escludere un’escursione in località marine o montane.

SCORPIONE: C’è baruffa nel cielo perché se il trigono di Saturno favorisce la risoluzione di patemi, uno spizzico di ilarità, il recupero di energia, l’imberbe opposizione di Giove sostiene contrattempi, impedimenti o una certa difficoltà nel capire le intenzioni di chi non riesce a manifestare le proprie emozioni. E così, tra croci e delizie, passerete facilmente dall’allegria all’apatia a seconda dei dì e delle persone con cui trattate. Qualche nativo parteciperà ad una festa o cerimonia.

SAGITTARIO: Siete in ebollizione per un fastidio che sperate si eclissi in fretta, per una decisione che non dovete rimandare e per un insieme di cose atte a tenervi sulle spine... Ma state sereni perché dopo varie tribolazioni risalirete la china riacquistando la voglia di guardare avanti fiduciosamente e togliendovi un mezzo mattone… Capirete inoltre, nei momenti di difficoltà, chi vi vuole veramente bene, pur dimostrandolo alla sua maniera. Contatti con medici. Sabato intrigante. 

CAPRICORNO: Il trigono di Giove fa ben sperare che la ruota dalla parte giusta cominci a girare e ciò lo constaterete prossimamente quando una notizia porterà delizia e la porticina delle mille probabilità, spalancandosi, offrirà un minimo di rilassatezza… Vedrete dei nodi tornare al pettine, scoprirete una celata verità e da un congiunto una allettante notizia giungerà. Ragion per cui buttate alle ortiche il pessimismo, riempite la brocca della speranza e preparatevi a tre novità.

ACQUARIO: Ammaliante questo primo quarto di Luna che, formandosi il 12 maggio nella vostra costellazione, porta con sé il germe della trasformazione… Qualcosa finirà e qualcosa inizierà, farete incontri interessanti, riabbraccerete chi non vedevate da tempo, combinerete un fuori porta o riceverete dalla sorte un omaggio gradito ed impensato. Attenti solo a non prendere per oro colato ciò che vi verrà riferito e non corrispondente alla verità. Domenica gaudente.

PESCI: E’ ora di pensare a voi stessi, di prendere la vita tra le mani e plasmarla a seconda dei vostri desideri visto che il sestile di Giove avrà tutte le intenzioni di realizzarne qualcuno, basta soltanto avere ancora un briciolo di pazienza! Il tato materiale od operativo potrebbe preoccupare ma anche qui, prima dell’estate, appurerete dei miglioramenti. Un paio di fatterelli strani costelleranno il week end oppure sarete trafelati per un avvenimento spettante un familiare.

E che le stelle sparpaglino sulla vostra via amore, salute e serenità!

oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore