/ Economia

Economia | 15 maggio 2023, 07:00

L'Autodromo Tazio Nuvolari ospiterà l'evento WeCanRace il prossimo 22 luglio

Chi vive nella provincia di Pavia e ha una passione per i motori, o più semplicemente vorrebbe provare l’ebbrezza di mettersi alla guida di un’auto sportiva di altissimo livello, deve assolutamente segnare la data del 22 luglio.

L'Autodromo Tazio Nuvolari ospiterà l'evento WeCanRace il prossimo 22 luglio

Chi vive nella provincia di Pavia e ha una passione per i motori, o più semplicemente vorrebbe provare l’ebbrezza di mettersi alla guida di un’auto sportiva di altissimo livello, deve assolutamente segnare la data del 22 luglio: presso l’Autodromo Tazio Nuvolari, infatti, farà tappa l’atteso evento WeCanRace.

Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Che cos’è WeCanRace?

WeCanRace è un appuntamento itinerante che abbraccia l’intera Italia da Nord a Sud, Isole comprese, e che è organizzato dall’omonima società, la quale mette a disposizione delle meravigliose supercar su tutti i più importanti circuiti nazionali, tra cui figura anche quello di Pavia.

Chiunque lo desideri può dunque vivere l’esperienza di guidare un’auto da sogno; non sono necessari particolari requisiti, è sufficiente essere in possesso di una semplice patente B in corso di validità, sarà ovviamente il personale di WeCanRace a fornire tutte le indicazioni del caso e a fare si che l’esperienza si svolga all’insegna della massima sicurezza.

Come prenotare la propria guida?

WeCanRace ha ufficializzato la data del 22 luglio, di conseguenza è già possibile prenotare la propria guida presso il celebre autodromo di Pavia.

Per farlo bisogna far riferimento alla pagina dedicata del sito Internet ufficiale di WeCanRace; come si può notare è possibile scegliere tra diversi “pacchetti” e, ad ogni modo, le possibilità di personalizzazione del proprio servizio sono tantissime.

Acquistare un’esperienza come questa, ovviamente, non può che essere un’idea allettante anche per chi vuol fare un regalo, da dedicare magari a chi ha un debole per i motori e per le belle auto.

Quali auto si potranno guidare?

Gli amanti delle supercar sono tantissimi e c’è da attendersi che l’evento WeCanRace richiamerà a Pavia anche appassionati di altre province e regioni, ma quali auto sarà possibile guidare il prossimo 22 luglio all’Autodromo Tazio Nuvolari?

L’elenco è lungo e include alcune delle migliori auto sportive, a cominciare dalle celebri Ferrari: per quel che riguarda il “cavallino” è possibile scegliere tra Ferrari 488 GTB, Ferrari Portofino, Ferrari F8 Tributo e Ferrari 296 GTB.

Non sono certo da meno le Lamborghini Huracan ed Huracan Evo, come anche la Porsche 911 RS e l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

E se si fosse impossibilitati a partecipare?

Per tutte le informazioni legate al servizio è ovviamente necessario far riferimento al sito Internet ufficiale dell’azienda che propone l’evento, tuttavia un aspetto che merita di essere sottolineato è quello relativo alla possibilità che chi acquista la propria esperienza sia poi impossibilitato a viverla.

Se, per una qualsiasi ragione, non fosse possibile essere presenti all’Autodromo Tazio Nuvolari per la giornata del 22 luglio, nessun problema: come scritto nel sito Internet di WeCanRace, infatti, i servizi acquistati hanno una durata di 3 anni e possono essere modificati a piacimento.

Ciò significa che se non si potesse essere all’autodromo di Pavia per il 22 luglio si potrà tranquillamente attendere il successivo evento, per l’Autodromo Tazio Nuvolari sono state già fissate delle date per il mese di ottobre, o anche vivere la propria esperienza in un altro circuito tra quelli utilizzati da WeCanRace.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore