/ Cronaca

Cronaca | 23 maggio 2023, 20:05

Ceretto: scontro tra auto sulla provinciale 26, sul posto l'elisoccorso. Coinvolte anche una bimba e una ragazzina

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio

L'elisoccorso atterrato sul luogo dell'incidente

L'elisoccorso atterrato sul luogo dell'incidente

Incidente stradale intorno alle 17:50 di oggi (martedì 23 maggio) sulla provinciale 26 nel territorio comunale di Ceretto Lomellina. 

Stando alle prime informazioni raccolte due auto si sarebbero tamponate in prossimità dell'incrocio che conduce sulla provinciale 14.

Sul posto sono stati allertati i soccorsi giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano, Croce Garlaschese, un'auto infermieristica, un'automedica e l'elisoccorso proveniente da Como, atterrato all'interno di un campo adiacente la sede stradale.

Nell'impatto, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Vigevano intervenuti sul luogo del sinistro, sono rimaste coinvolte 4 persone: una donna di 35 anni, una bimba di 2 anni, una ragazzina 13enne e un ragazzo di 23 anni. 

Per alcuni dei feriti si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice giallo e verde, ma fortunatamente le condizioni degli occupanti delle auto coinvolte non sarebbero gravi.

La strada è rimasta chiusa per circa 2 ore al traffico veicolare per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore