/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2023, 16:24

Temporaneamente chiuso al traffico un tratto della tangenziale di Novara per un'autoarticolato in fiamme

E' interessata la carreggiata in direzione Vercelli tra lo svincolo di Novara Est e l’uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste

Temporaneamente chiuso al traffico un tratto della tangenziale di Novara per un'autoarticolato in fiamme

A causa di un mezzo pesante in fiamme, la statale 703 “Tangenziale Est di Novara” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Vercelli nel tratto compreso tra lo svincolo di Novara Est e l’uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste.

La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla rete locale con indicazioni in loco. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la viabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

da NewsNovara.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore