/ Cronaca

Cronaca | 29 maggio 2023, 10:21

Rissa al nuovo Luna Park di Pavia, 30 persone coinvolte

Nella serata di inaugurazione del nuovo luna park di Pavia, in una grande area alla periferia della città vicino allo stadio, si è verificata una maxi-rissa che ha coinvolto una trentina di persone

Rissa al nuovo Luna Park di Pavia, 30 persone coinvolte

Sul fatto, verificatosi nella tarda serata di sabato, sta ora indagando la Questura. La polizia, con il supporto dei carabinieri, è intervenuta sul posto subito dopo che erano stati segnalati gli episodi di violenza. In quel momento nell’area del luna park erano presenti migliaia di persone, che stavano godendosi i giochi e anche i fuochi d’artificio organizzati per l’occasione, La maggior parte dei presenti non si è accorta di quanto stava succedendo. Le forze dell’ordine hanno aiutato il pubblico a defluire in assoluta sicurezza. Dai primi accertamenti sembra che non si siano registrati feriti. Gli investigatori seguono anche la pista di una possibile spedizione punitiva.

L’area è in piazzale Verzoni la nuova area eventi che ospita 93 giostre, da quelle per i bambini a quelle più adrenaliniche oltre a banchi gastronomici e ai giochi a premio.

Il nuovo spazio, costato un milione e 500mila euro, è vicino alla tangenziale e facilmente raggiungibile in auto anche per chi arriva da Milano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore