/ Cronaca

Cronaca | 29 maggio 2023, 15:32

Tremendo schianto questa mattina sulla A4: due feriti gravi

Quattro auto e due mezzi pesanti si sono scontrati attorno alle 9 nel tratto tra Rho e la Barriera di Milano Ghisolfa: ad avere la peggio una passeggera di 77 anni e il conducente di una delle macchine che sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso

Tremendo schianto questa mattina sulla A4: due feriti gravi

Gravissimo incidente stradale questa mattina poco prima delle 9 sull'autostrada A4: nel tratto tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa quattro auto e due mezzi pesanti, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati. 

Ad avere la peggio, una passeggera di 77 anni, che ha riportato un trauma cranico, oltre che al torace e all'addome, la quale è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Niguarda.

Gravi anche le condizioni del conducente di un'auto coinvolta, che ha riportato un trauma cranico e che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Rozzano. 

Gli altri feriti sono un uomo di 45 anni alla guida di uno dei mezzi incidentati che ha riportato un trauma ad un braccio ed è stato portato in codice verde al Sacco, un altro uomo alla guida di un altro mezzo in codice giallo al San Carlo, un altro autista di 39 anni ferito ad un braccio e portato in verde al Sacco, una donna di 58 anni alla guida di un'auto la quale ha riportato un trauma al collo, trasportata al pronto soccorso in codice verde.

Per un 67enne alla guida di uno dei due camion non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti: elisoccorso, automedica, quattro ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore