/ Sport

Sport | 06 giugno 2023, 00:38

Stars Summer Volley, 6° edizione green volley ad Albonese

I vincitori del torneo sono stati I Pedraccini squadra composta da Ilaria Gasperini, Lorenzo Gasperini e Christian Pedratscher

Stars Summer Volley,  6° edizione green volley ad Albonese

Sfidando le condizioni meteorologiche si è svolto Domenica 4 Giugno nell’Oratorio di Albonese la sesta edizione dello Stars Summer Volley. Il torneo di green volley in cui si sono sfidate ben 20 squadre con la formula del 3 contro 3 con una donna sempre in campo, organizzato in collaborazione con Don Riccardo Campari, ASD Albonese Polisportiva e CSEN Vercelli.

Ormai il regolamento ha una formula collaudata, garantendo a tutte le squadre partecipanti di giocare lo stesso numero di partite, che sfida dopo sfida vanno a formare la classifica finale.

Ovviamente si gioca per vincere, ma sulla base del divertimento e il rispetto reciproco.

Ancora una volta l’evento è stato un vero successo, soprattutto in considerazione dell’apprezzamento dei partecipanti.

E' stato registrato il tutto esaurito in termini di iscrizioni, oltre le aspettative con 20 squadre partecipanti e con un livello agonistico sempre più in crescita.

A macchiare lo svolgimento è stato un forte temporale che si è abbattuto proprio mentre era in corso la finalissima e che ci ha costretti a correre al riparo all’interno dell’oratorio in cui circa un centinaio di persone si sono dovute letteralmente stipare negli spazi utili che sono diventati limitati pur di contenere tutte le persone presenti. Praticamente uno sull’altro senza lamentele, tutti felici per la splendida giornata di sport  vissuta dai protagonisti, in cui addirittura i finalisti, in considerazione dell’impraticabilità del campo, hanno concordato tra di loro il vincitore, ammettendone la superiorità. Un gesto bellissimo degno di un grande fair play da parte della squadra dei Pallalcolisti composta da Giuseppe Martellosio, Vittoria Bernardoni e Matteo Aguzzi.

Restando in condizioni di emergenza si sono svolte le premiazioni. Presente il vice sindaco di Albonese Innocenza Leva che ha speso belle parole nei confronti dell’organizzazione e ai partecipanti.

I vincitori del torneo sono stati I Pedraccini squadra composta da Ilaria Gasperini, Lorenzo Gasperini e Christian Pedratscher.

Sono stati premiati comunque tutti i giocatori che hanno presenziato all'evento.  In conclusione i saluti di rito ricordando che la prossima edizione è dietro l’angolo, le iscrizioni sono aperte per Il 18 giugno quando si giocherà anche a Castelnovetto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore