/ Cronaca

Cronaca | 07 giugno 2023, 15:31

Conducente 38enne perde il controllo dell’auto lungo la Boffalora Malpensa e si schianta contro il guard rail

Stava viaggiando lungo la Boffalora Malpensa da Castano Primo verso Vanzaghello, quando ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro il guard rail. E’ accaduto questa mattina un incidente che ha coinvolto una sola auto con il suo conducente, un uomo di 38 anni

Conducente 38enne perde il controllo dell’auto lungo la Boffalora Malpensa e si schianta contro il guard rail

Giunti sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Busto e l’automedica, inizialmente con il codice rosso della massima urgenza. Il 38enne per fortuna, non era in condizioni critiche. E’ stato stabilizzato e accompagnato, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Il tratto di superstrada è stato chiuso per circa un quarto d’ora al fine di rimuovere l’auto.

Operazione resa difficoltosa dal fatto che il veicolo era rimasto incastrato sotto il guard rail. La Polizia Stradale di Magenta sta continuando gli accertamenti. Ci sarà da capire per quale motivo l’automobilista abbia perso il controllo del veicolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore