Paura a Como nella mattinata di oggi per un incidente stradale che ha coinvolto un giovane motociclista: nell'impatto la moto si è incendiata e l'intervento con l'estintore del conducente di un bus ha evitato guai peggiori.
E' successo tutto poco prima delle 8 del mattino in via per Cernobbio. Il giovane, 25 anni, era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, è andato a scontrarsi con un'auto. Nell'impatto la moto è stata sbalzata di alcuni metri andando a impattare contro una cancellata e prendendo fuoco.
Alla scena ha assistito il conducente di bus turistico che è subito intervenute spegnendo le fiamme con un estintore. Il ragazzo alla guida della moto, finito sull'asfalto, è stato soccorso dal personale sanitario di ambulanza e automedica ed è stato trasferito al Sant'Anna in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per i rilievi e i vigili del fuoco di Como, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti.