/ Sport

Sport | 16 giugno 2023, 15:10

Volley B2: Stefano Colombo confermato alla guida della Florens Vigevano

La nota ufficiale della società

Volley B2: Stefano Colombo confermato alla guida della Florens Vigevano

La Pallavolo Florens Vigevano iscritta al campionato di serie B2, conferma per la stagione 2023/2024 il coach Stefano Colombo ed il Direttore Sportivo Fabio Ricci.

Di seguito le prime parole dei protagonisti, Coach Colombo: "La conferma come tecnico della Florens Vigevano è, per me, un onore e una responsabilità: due facce della stessa medaglia. Il lavorare in una Società seria e ambiziosa, composta da persone affidabili e competenti ti costringe, piacevolmente, a dare sempre il massimo per ottenere quei traguardi che insieme ci prefiggiamo. Il fatto che abbiano scelto di condividere con me, per la quinta stagione, la fame di risultati vissuta in un ambiente sereno e collaborativo, mi riempie di orgoglio e di motivazioni. Ringrazio tutti, soprattutto le 3 figure cardine di questa straordinaria Società: il Presidente Piparo, il General Manager Sala e il Direttore Sportivo Ricci, persone che mi permetto di chiamare amici prima che colleghi. Ore di grosso lavoro per allestire al meglio una compagine competitiva sono incorso. Ci auguriamo di coinvolgere il territorio e di appassionarlo sempre più alla pallavolo mettendo in campo ogni giorno professionalità e volontà per spingerci sempre un passo più in là".

DS Ricci: "Sono felice ed orgoglioso del fatto che anche quest'anno la società abbia deciso di confermare la fiducia che ha sempre riposto in me, soprattutto nelle persone di Calogero e Claudio che da sempre sono al mio fianco e mi supportano mettendo impegno e passione in questa nostra avventura. Quella che andrà ad iniziare sarà per me la trentaseiesima stagione con i colori della Florens, come mi piace ricordare negli anni sono cambiati i ruoli che ho ricoperto all'interno della società, ma fra successi e difficoltà, non sono mai cambiati affetto e dedizione per una maglia che mi sento cucita sulla pelle. Così sarà anche nella prossima stagione dove tutti insieme cercheremo di lavorare al meglio per divertirci e perseguire i nostri obbiettivi. A breve annunceremo le conferme di atlete per noi molto importanti e volti nuovi di giocatrici che hanno deciso di sposare il nostro progetto, è però con gioia che posso ufficializzare la prima notizia di mercato, e cioè che Stefano Colombo, sarà ancora il nostro allenatore. Oltre ad essere un tecnico bravo e preparato, è diventato negli anni per tutti noi, e per me soprattutto, una persona di famiglia, che ha sposato appieno i nostri progetti e le nostre ideologie".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore