/ Cronaca

Cronaca | 19 giugno 2023, 16:22

Seregno: martellata in testa al figlio che perseguita l’ex

Ha strappato di mano il martello al figlio e lo ha colpito in testa

Seregno: martellata in testa al figlio che perseguita l’ex

Il gesto del padre di 60 anni è arrivato al culmine dell’ennesima discussione per i comportamenti molesti del 37enne nei confronti dell’ex fidanzata. Sono stati dei loro vicini di casa a Seregno (Monza Brianza) a far intervenire i Carabinieri che hanno interrotto la lite e riportato la situazione alla calma.

In particolare, quella sera, attorno alle 20.00, prima di colpire il figlio, il padre gli avrebbe strappato il martello dalle mani per il timore che potesse usarlo per prendersela con la sua ex. Infatti, in preda alla rabbia, il giovane avrebbe perso le staffe e minacciato di prendersela con la propria ex andando a “spaccare tutto” con quel martello.

A quel punto, esasperato da una situazione che oramai da anni logora tutta la famiglia, il padre avrebbe strappato il martello dalle mani del figlio per poi usarlo per colpirlo, fortunatamente provocandogli solo una lieve ferita.

L’episodio è stato segnalato alla Procura per le valutazioni sui provvedimenti da adottare. I militari dell’Arma hanno anche ritirato al 60enne alcune armi legalmente detenute ma per le quali, stante la situazione, dovranno essere rivalutati i profili di idoneità

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore