/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2023, 13:43

Autostrada Pedemontana: il pedaggio si paga anche sul sito web di Poste Italiane

Un accordo che coinvolge anche i 177 Uffici Postali della provincia di Pavia con l'obiettivo di semplificare le modalità di pagamento

Autostrada Pedemontana: il pedaggio si paga anche sul sito web di Poste Italiane

Poste Italiane e Autostrada Pedemontana Lombarda insieme per semplificare le modalità di pagamento e offrire una migliore esperienza di viaggio.

Poste Italiane e Autostrada Pedemontana Lombarda hanno sottoscritto un accordo per facilitare il pagamento del pedaggio autostradale, direttamente sul sito poste.it e nei 177 Uffici Postali della provincia di Varese e in tutti gli altri Uffici d’Italia.

A partire da oggi, infatti, il pedaggio potrà essere pagato con carta di debito, carta di credito o carta prepagata direttamente sul sito web poste.it, nella sezione “paga online”, selezionando pagamento servizi (link diretto: https://pagamenti.poste.it/cs/PT/home_pagamenti).

Dopo una breve registrazione sul sito, necessaria solamente al primo accesso, sarà possibile regolarizzare gli importi dei pedaggi, saldare gli eventuali solleciti di pagamento ricevuti e ricaricare il Servizio Ricaricabile Pedemontana.

Tutti i servizi, oltre che sul sito di Poste Italiane, sono disponibili nei 177 Uffici Postali della provincia di Varese e in tutti gli Uffici Postali d’Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore