Le immagini decisamente forti di quanto accaduto stanno già girando dalle scorse ore sulle pagine social e su alcune chat private.
La scena è impressionante all'interno del parcheggio del McDonald's, situato in via Da Vinci a Garlasco, un giovane è stato investito da un'auto al termine di un banale litigio che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia.
Nel video si vede un'auto accelerare sgommando che carica un giovane sul cofano a pochi metri di distanza. L'episodio è avvenuto all'alba di domenica 2 luglio intorno alle 5:45.
L'investitore ha scaraventato violentemente a terra un ragazzo di 22 anni al termine di un alterco i cui contorni sono ancora da chiarire.
A quel punto dalle immagini sembrerebbe che il giovane si sia rialzato cercando di inseguire a piedi l'auto dalla quale era stato appena investito, avviata nel controviale a tutta velocità verso l'uscita del parcheggio.
Gli agenti della Polstrada hanno aperto un'indagine nella quale un ruolo chiave, potrebbero averlo anche il video diffuso dalla pagina "Welcome to Favelas", in ausilio alle telecamere di videosorveglianza. Gli inquirenti dovranno anche stabilire se il conducente dell'auto si sia fermato o meno a prestare i primi soccorsi al ragazzo o se sia fuggito via.
Sul posto sono scattati i soccorsi giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese, fortunatamente per il giovane 22enne le conseguenze non sono state gravi, ma è stato comunque trasportato in codice verde all'ospedale civile di Vigevano per ulteriori accertamenti.