/ Sport

Sport | 05 settembre 2023, 17:57

Basket A2: i cimeli della Carducci ancora in vendita venerdì 8 settembre. ELAchem in campo domani sera a Crema

Basket A2: i cimeli della Carducci ancora in vendita venerdì 8 settembre. ELAchem in campo domani sera a Crema

Dopo il grande successo dell'asta on line organizzata da CAT Vigevano in collaborazione con Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, che ha fruttato più di 4000 euro grazie alla vendita di alcuni pezzi appartenenti al Comune di Vigevano, facenti parte del PalaBasletta di via Carducci e che sono andati in beneficienza a progetti dedicati allo sport inclusivo del territorio vigevanese, torna a grande richiesta una giornata supplementare di vendita.

Venerdì 8 settembre saranno infatti acquistabili in loco dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ciò che resta di canestri, pannelli sponsor, tabelloni dei 24", listelli del parquet, sedute, numeri dei tabelloni, lettere utilizzate per la composizione dei nomi dei giocatori sul tabellone.

Un'ulteriore occasione per i ritardatari di offrire il loro contributo alla causa. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e CAT Vigevano ringraziano coloro che hanno effettuato ed effettueranno un versamento.     

Nel frattempo prosegue il lavoro di preparazione della prima squadra, impegnata mercoledì 6 settembre nella quarta amichevole di precampionato, l'ultima prima dell'esordio di sabato 9 settembre in Supercoppa a Orzinuovi.

La formazione allenata da Lorenzo Pansa giocherà alle ore 19.30 al PalaCremonesi di Crema contro la Logiman Pallacanestro Crema, formazione militante nel campionato di serie B nazionale.     

Uffico stampa Nuova Pallacanestro Vigevano 1955

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore