/ Cronaca

Cronaca | 07 settembre 2023, 11:53

Ancora sangue sulle strade novaresi: a Cameri muore 48enne in Vespa

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Non si ferma la drammatica striscia degli incidenti mortali tra Novara e Vercelli. Davvero tanti, troppi, in questa prima settimana settembre.

L’ultimo si è verificato ieri; una nuova tragedia avvenuta ieri pomeriggio a Cameri, paese dell’hinterland novarese. Una Vespa si è scontrata contro una vettura nei pressi dello svincolo della tangenziale di Novara. Nello schianto ha avuto la peggio il motociclista, un uomo di 48 anni. Nella stessa zona, lo scorso marzo, aveva perso la vita in un incidente un 31enne pizzaiolo molto conosciuto in paese.

Un altro tragico incidente si è verificato nei giorni scorsi a Fontanetto Po in provincia di Vercelli. Due mezzi, un’auto e una moto, sono stati coinvolti in uno scontro lungo la provinciale 31bis.

Purtroppo il motociclista, un 61enne, presumibilmente proveniente da Novara e diretto a un motoraduno, è deceduto a causa dell’incidente.

Un uomo era rimasto ucciso in un incidente stradale l’8 luglio scorso, sulla Statale 229 del Lago d’Orta, in provincia di Novara. L’episodio mortale era avvenuto nel territorio del comune di Pettenasco (NO). Da ultimo va segnalato il grave incidente (non mortale) avvenuto nei giorni scorsi a San Martino di Trecate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore