/ Sport

Sport | 11 settembre 2023, 20:34

Basket A2: campagna abbonamenti, il presidente Perini: "Chiediamo un ulteriore sforzo ai vigevanesi"

Domani sera gialloblu impegnati al palaElachem contro la Tezenis Verona nella seconda sfida del girone di Supercoppa

Basket A2: campagna abbonamenti, il presidente Perini: "Chiediamo un ulteriore sforzo ai vigevanesi"

Prosegue la campagna abbonamenti della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 in vista dell'inizio del campionato serie A2, che scatterà domenica 1 ottobre alle ore 18.00 con il match del PalaELAchem contro Trapani.

Finora sono state staccate poco più di 400 tessere, un numero che la società si augura aumenti nelle prossime settimane, per contribuire ulteriormente alla crescita di un progetto che coinvolge tutta la città.

"Sappiamo che l'attaccamento dei tifosi e dei cittadini vigevanesi alla nostra realtà è storicamente evidente - spiega il Presidente Sebastian Perini -. La pallacanestro a Vigevano non è solamente una questione di sport ma anche una questione sociale, che intendiamo approfondire con iniziative che lanceremo nelle prossime settimane. Per farlo però abbiamo bisogno del sostegno del maggior numero di persone. Sono fiducioso che la enorme passione dei vigevanesi ancora una volta ci regalerà delle gioie, contribuendo a fornirci il supporto e la spinta per raggiungere altri traguardi ambiziosi".

La campagna abbonamenti si concluderà sabato 30 settembre, questa settimana sarà possibile acquistare la tessera nelle giornate di lunedì 11, giovedì 14 e venerdì 15 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso il PalaELAchem.

A partire da lunedì 11 settembre i titolari di abbonamenti "SPONSOR", "EROE" O "SOSTENITORE", potranno ritirare le tessere, mentre i titolari di abbonamenti ridotti, standard e convenzionati CAT, potranno farlo da giovedì 14 settembre sempre dalle ore 18.00 alle 19.30.

Martedì 12 settembre il PalaELAchem ospiterà invece la seconda partita del girone C di Supercoppa fra ELAchem Vigevano e Tezenis Scaligera Vigevano (palla a due alle ore 20.30).

Sarà l'occasione per salutare i giocatori gialloblu, all'esordio ufficiale nella nuova casa che ospiterà le partite della prossima stagione.

I biglietti sono acquistabili all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/supercoppa-a2-elachem-vigevano-vs-scaligera-verona/216314. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore