/ Sport

Sport | 13 settembre 2023, 11:25

Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 approda in televisione con Milano Pavia TV

Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 approda in televisione con Milano Pavia TV

Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 approda in televisione. La società gialloblu ha firmato un accordo di partnership con Milano Pavia TV, il canale televisivo visibile sul canale 78 del digitale terrestre, che trasmette in tutta la Lombardia, nel Piemonte orientale (province di Novara, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Alessandria e Biella) e in parte dell'Emilia Romagna (provincia di Piacenza).

Milano Pavia TV, diventata nel corso degli ultimi anni un punto di riferimento per il territorio non solo pavese, ma anche milanese, seguirà per tutta la stagione le imprese della squadra lomellina nel campionato di serie A2.

Inoltre manderà in onda in diretta ogni lunedì sera, intorno alle ore 21.10, una trasmissione dedicata esclusivamente alla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 dal titolo "Terzo Tempo", che vedrà ruotare nel corso della stagione tutti i protagonisti della stagione, cui seguirà la replica del match di campionato giocato il giorno precedente. Milano Pavia TV trasmetterà anche gli incontri infrasettimanali, sempre nella serata seguente alla partita.

"Accogliamo con piacere l'accordo raggiunto con Milano Pavia TV, che ci consente anche dal punto di vista televisivo di accrescere la visibilità della nostra società e degli sponsor - commenta il presidente Sebastian Perini -. Sarà un'ulteriore occasione per parlare delle diverse iniziative che coinvolgeranno non solo il basket, ma tutte le attività extrasportive legate alla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955".

Ufficio Stampa Nuova Pallacanestro Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore