/ Sport

Sport | 22 settembre 2023, 19:14

Basket A2: ultimo test precampionato, Elachem Vigevano impegnata con l'Urania Milano

Domani sera (sabato 23 settembre) alle 18

(foto Nuova Pallacanestro Vigevano 1955)

(foto Nuova Pallacanestro Vigevano 1955)

Ultima amichevole prestagionale per ELAchem Vigevano, impegnata sabato 23 settembre contro Urania Milano alle ore 18.00 sul campo amico del PalaELAchem di via Cappuccini (ingresso libero), con quattro tempi da 10' che verranno azzerati alla fine di ogni quarto.

La formazione gialloblu è all'ottavo test precampionato, nelle parole di coach Lorenzo Pansa la presentazione dell'allenamento contro un'avversaria appartenente allo stesso girone verde di Vigevano, antipasto di una sfida prevista dal calendario alla quarta giornata, nella giornata di domenica 15 ottobre.

"Affrontiamo l'ultimo impegno prima dell'esordio in campionato consapevoli che si tratta di un'occasione utile per verificare il lavoro svolto in questa settimana - dice il coach piemontese -. Purtroppo l'assetto non sarà al completo, non potremo disporre per l'occasione di Kristofers Strautmanis che preferiamo non rischiare per un piccolo acciacco, così come Tyler Weidman ha un leggero indolenzimento che ne consiglia una gestione attenta in termini di minutaggio. D'altro lato inseriremo gradualmente Lorenzo D'Alessandro che è al 70% della condizione, Lollo rappresenta una pedina importante del nostro scacchiere che non abbiamo potuto verificare in questa prima fase, la speranza è quella di mostrare in generale passi in avanti riguardo la personalità, la capacità di non lasciarsi andare nei momenti di difficoltà che arriveranno ad ogni partita".

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore