/ Cronaca

Cronaca | 28 settembre 2023, 22:23

Robecco sul Naviglio: ladri in fuga dopo l’arrivo della Polizia locale, abbandonano auto e arnesi da scasso

Robecco sul Naviglio: ladri in fuga dopo l’arrivo della Polizia locale, abbandonano auto e arnesi da scasso

Erano stato visti da un cittadino armeggiare nei pressi di un’abitazione. Due ladri che, oggi in tarda mattinata a Robecco sul Naviglio, all’altezza di via Mazzini, si apprestavano a mettere a segno un colpo, ma che hanno dovuto desistere.

In un appartamento erano già entrati, ma subito usciti perché disabitato e all’interno non c’era nulla. Il cittadino ha allertato immediatamente la Polizia locale robecchese che è arrivata sul posto con una pattuglia. L’auto degli agenti è stata vista dai due uomini che non hanno esitato a mollare tutto, auto compresa, per addentrarsi nelle campagne circostanti e far perdere le tracce. Gli agenti hanno ispezionato il veicolo risultato essere un’auto presa a noleggio.

L’auto è stata posta sotto sequestro, così come tutto il materiale da scasso ritrovato. Grimaldello, cacciavite, guanti e tanto altro ancora. La Polizia locale di Robecco continuerà a pattugliare il territorio comunale nei prossimi giorni per prevenire tentativi di furti in orari insoliti, come quello di questa mattina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore