/ Cronaca

Cronaca | 01 ottobre 2023, 18:30

Incidente in Autolaghi tra Castronno e Solbiate Arno: cinque persone soccorse e lunghe code verso Milano

Intervento dei soccorritori intorno alle 16.20 di questo pomeriggio. Sul posto ambulanze, automedica, vigili del fuoco e Polstrada. Coinvolti anche due bambini di 6 e 8 anni

Incidente in Autolaghi tra Castronno e Solbiate Arno: cinque persone soccorse e lunghe code verso Milano

Ancora una domenica con incidente sull'Autolaghi. Il sinistro, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, si è verificato intorno alle 16.20 nel tratto compreso tra le uscite di Castronno e Solbiate Arno, in direzione di Milano. Qui, all'altezza della doppia curva in corrispondenza del ponte della ferrovia, un veicolo è andato a scontrarsi contro un ostacolo.

Sul posto sono intervenute in codice giallo, quello di media gravità, due ambulanza in codice giallo, oltre all'automedica, a una squadra dei vigili del fuoco e alle pattuglie della Polstrada. Cinque persone in tutto sono state soccorse dal personale sanitario: tra loro anche due bambini di 6 e 8 anni. Nessuno di loro risulta in gravi condizioni ed per i feriti è stato disposto il codice verde di rientro in pronto soccorso. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico, complice anche il rientro dai laghi e dalle valli, con traffico praticamente bloccato e una lunga coda in direzione sud che alle 17 superava lo svincolo di Castronno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore