/ Lifestyle

Lifestyle | 02 novembre 2023, 12:22

Lamborghini Milano celebra l’eccellenza italiana con la consegna di huracan sterrato “opera unica”

La one-off celebrativa dei 60 anni della casa del "Toro"

Lamborghini Milano celebra l’eccellenza italiana con la consegna di huracan sterrato “opera unica”

Lamborghini Milano ha consegnato la Huracan Sterrato “Opera Unica”, un’importante one-off messa a punto dal reparto Ad Personam del marchio.

Ispirata al blu intenso del mare e al cielo della Sardegna, Huracan Sterrato “Opera Unica” è stata presentata per la prima volta a una selezione di ospiti durante una cena esclusiva organizzata per celebrare il 60° anniversario della Casa di Sant’Agata Bolognese a Porto Cervo, dove la Lounge Lamborghini ha riaperto le porte per la stagione estiva.

Oltre a rendere omaggio al sessantesimo anniversario dell’azienda, la Huracan Sterrato “Opera Unica” dimostra tutto il potenziale del colore come strumento per conferire personalità a un’auto. I suoi eccezionali esterni, dipinti a mano, hanno richiesto oltre 370 ore di lavoro e combinano tre tonalità di blu: Blu Amnis, Blu Grifo e Blu Fedra.

Anche gli interni sono un’“opera unica”: dettagli in fibra di carbonio a vista, sedili sportivi, pannelli delle porte e console rivestiti in pelle Blu Delphinus con dettagli di profili e ricami, incluso il logo Lamborghini, in Celeste Phoebe.

Per noi di Lamborghini Milano è motivo di grande orgoglio consegnare una vettura così speciale nell’anno del 60° anniversario dalla nascita di Automobili Lamborghini – commenta Michele Brusa, General Manager Lamborghini Milano Questa ‘Opera Unica’ infatti rappresenta non solo la capacità di saper creare vetture sempre innovative, ma vuole anche celebrare l’Italia e la sua bellezza; il fatto di averla consegnata a un cliente Italiano è per noi davvero importante!”.

La Lamborghini Huracan Sterrano "Opera Unica" è alimentata da un motore V10 che produce un'accelerazione straordinaria, offrendo un'esperienza di guida senza compromessi.

Questa consegna è un tributo all'ingegno e alla maestria italiani, e sottolinea la passione che Lamborghini investe nell'eccellenza automobilistica. Lamborghini Milano continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di auto sportive in Italia, portando avanti la tradizione di straordinarie creazioni su strada.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore