/ Sport

Sport | 13 novembre 2023, 15:52

Basket serie A2: Bertetti e Bruni ospiti di "Terzo Tempo". Vigevano 1955 protagonista di "Palla A2" su RaiPlay Sound

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Sono Gianmarco Bertetti e l'assistant coach Lorenzo Bruni gli ospiti della nona puntata di "Terzo Tempo", la trasmissione completamente dedicata alla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 in onda lunedì 13 novembre in diretta alle ore 21.10 su Milano Pavia TV (canale 78 del digitale terrestre).

Il play biellese, tra i protagonisti della vittoria su Agrigento, tratterà i temi relativi alla giornata di campionato appena trascorsa in compagnia del vice allenatore. Al termine della puntata, intorno alle ore 21.40, verrà trasmessa la differita della partita disputata contro Moncada Energy.

Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 sarà ospite anche della quinta puntata di "Palla A2", la trasmissione radiofonica disponibile a partire dalle ore 18.00 di lunedì 13 novembre su RaiPlay Sound (https://www.raiplaysound.it/), la piattaforma multimediale della Rai, gestita da RaiPlay e Digital e realizzata in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro.

La trasmissione, condotta da Andrea Saule con i commenti tecnici di Alessandro De Pol e Matteo Boniciolli, narrerà la storia del sodalizio ducale, la passione e la felice cavalcata di una città intera, tornata questa stagione in serie A2, attraverso le voci dei protagonisti di ieri e di oggi e potrà essere scaricata in qualsiasi momento. 

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore