/ Sport

Sport | 14 novembre 2023, 01:44

Tennistavolo, in B1 seconda vittoria consecutiva per la O.Met Group

Tennistavolo, in B1 seconda vittoria consecutiva per la O.Met Group

Una prova di spessore contro una squadra che fino allo scorso weekend aveva perso un solo incontro. Al Palazzetto dello Sport di via Cappuccini, a Vigevano, la O.Met Group ottiene il secondo acuto di fila nel campionato di serie B1 stendendo 5-2 il TT Biella. Autoritario Vitali Deleraico che nella tripletta di giornata ha sconfitto anche il numero 39 d’Italia: Simone Cagna. Lo stesso “miracolo” é stato compiuto da Viktar Sinkevich, autore di una prestazione superlativa contro il pongista classe 2003 e di una “gara intelligente” nella sfida con Eugenio Panzera. A secco invece Gianluca Austria.

Scendendo di un gradino, in serie B2, altro ko per l’Officina G.M. La squadra vigevanese, dopo l’esordio positivo nella prima giornata di campionato, non è più riuscita a regalarsi una gioia. L’avvio convincente di sabato scorso aveva fatto sperare l’ambiente ducale. In realtà la vittoria di Marco Gusberti su Costantino Casassa è stata solo un’illusione. Negli incontri successivi è poi andato in scena il dominio del TT Enjoy-All Tennis Tavolo. Al termine della “battaglia” i piemontesi si sono imposti 5-1.

La quinta giornata è stata comunque più che soddisfacente per il TT Vigevano Sport che ha conquistato la vittoria con quasi tutte le sue formazioni. L’Officina Nuova Sasca (serie C2) ha superato 6-1 l’Asd Up Settimo A, mentre sono terminate con affermazioni ducali al fotofinish (4-3) le partite delle serie minori. L’Impr. Cancellier (D2) contro la Florens Bagnoli, la I.M.B.G (D3) ai danni del TT Albuzzano B e la Modil (D3) battendo la Polisportiva Trezzano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore