Una prova di spessore contro una squadra che fino allo scorso weekend aveva perso un solo incontro. Al Palazzetto dello Sport di via Cappuccini, a Vigevano, la O.Met Group ottiene il secondo acuto di fila nel campionato di serie B1 stendendo 5-2 il TT Biella. Autoritario Vitali Deleraico che nella tripletta di giornata ha sconfitto anche il numero 39 d’Italia: Simone Cagna. Lo stesso “miracolo” é stato compiuto da Viktar Sinkevich, autore di una prestazione superlativa contro il pongista classe 2003 e di una “gara intelligente” nella sfida con Eugenio Panzera. A secco invece Gianluca Austria.
Scendendo di un gradino, in serie B2, altro ko per l’Officina G.M. La squadra vigevanese, dopo l’esordio positivo nella prima giornata di campionato, non è più riuscita a regalarsi una gioia. L’avvio convincente di sabato scorso aveva fatto sperare l’ambiente ducale. In realtà la vittoria di Marco Gusberti su Costantino Casassa è stata solo un’illusione. Negli incontri successivi è poi andato in scena il dominio del TT Enjoy-All Tennis Tavolo. Al termine della “battaglia” i piemontesi si sono imposti 5-1.
La quinta giornata è stata comunque più che soddisfacente per il TT Vigevano Sport che ha conquistato la vittoria con quasi tutte le sue formazioni. L’Officina Nuova Sasca (serie C2) ha superato 6-1 l’Asd Up Settimo A, mentre sono terminate con affermazioni ducali al fotofinish (4-3) le partite delle serie minori. L’Impr. Cancellier (D2) contro la Florens Bagnoli, la I.M.B.G (D3) ai danni del TT Albuzzano B e la Modil (D3) battendo la Polisportiva Trezzano.