/ Eventi

Eventi | 18 novembre 2023, 17:46

Torna SposateVigevano 25 e 26 novembre, I e II Scuderia del Castello Sforzesco

Ingresso gratuito

Torna SposateVigevano 25 e 26 novembre, I e II Scuderia del Castello Sforzesco

I prossimi 25 e 26 novembre, nella suggestiva cornice della I e II Scuderia del Castello di Vigevano, aprirà le porte SposateVigevano, la fiera dedicata al mondo del matrimonio, organizzata da Linda Re di Eventi da Re con il patrocinio del Comune di Vigevano.

Giunta alla sua 12° edizione, SposateVigevano è un appuntamento imperdibile per tutti i futuri sposi che potranno farsi guidare nell’organizzazione del proprio grande giorno dai migliori professionisti del settore. Abiti da sposa, viaggi di nozze, fiori, allestimenti e ancora foto, bomboniere e location sono solo alcune delle proposte dei 40 espositori che prenderanno parte alla manifestazione.

Il via ufficiale, sabato 25 novembre alle ore 10 con il tradizionale taglio del nastro, alla presenza dell’Amministrazione comunale; il weekend si riempirà poi di eventi a tema. Sabato pomeriggio dalle ore 16 sarà possibile partecipare gratuitamente ai workshop tenuti dagli esperti a tema: armocrormia, fedi nuziali, calligrafia, viaggi di nozze e artigianalità.

Il pomeriggio della domenica, sempre dalle 16, sarà invece dedicato alla moda grazie alle attività proposte dalle boutique e dagli atelier partner della manifestazione. L’ingresso è gratuito, non resta che registrarsi sul sito www.sposatevigevano.it per ritirare all’ingresso la propria gift bag

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore