/ Cronaca

Cronaca | 23 novembre 2023, 15:01

Busto, ancora un incidente in viale Boccaccio, muore donna investita al distributore

La donna è stata travolta da un'auto all'ingresso del benzinaio IP. Per lei è stato necessario il trasporto in codice rosso al pronto soccorso, dove però è deceduta poco più tardi. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale

Busto, ancora un incidente in viale Boccaccio, muore donna investita al distributore

Ancora un incidente in viale Boccaccio a Busto Arsizio, ancora una vittima. Nella mattinata di oggi una donna di 74 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto all'altezza del distributore IP.

L'allarme è scattato intorno alle 10.45 e sul posto sono arrivate d'urgenza l'ambulanza, supportata da due automediche, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Dalle prime informazioni pare che la donna stesse passando proprio all'imbocco del distributore quando è stata investita da un automobilista di 84 anni, che a bordo della sua Mercedes stava svoltando e che evidentemente non si è accorto della sua presenza.

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Per lei è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Legnano in codice rosso, quello di massima urgenza. Una volta in ospedale i medici hanno tentato di rianimarla ma la donna è deceduta: troppo gravi le ferite riportate.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore