/ Cronaca

Cronaca | 23 novembre 2023, 19:37

Si cerca Kimberly, 20enne di Busto scomparsa da lunedì sera: «Doveva incontrare un ragazzo»

L’appello della mamma è stato lanciato oggi a Pomeriggio 5: «L’ultima volta che l’ho vista erano le 16.10, indossava una tuta grigia, una maglietta nera, un giubbino nero, scarpe nere. Ha lunghi capelli rossi»

Immagine di Mediaset

Immagine di Mediaset

Appello oggi a Pomeriggio 5 per Kimberly, ragazza di 20 anni scomparsa da lunedì sera a Busto Arsizio. La conduttrice del programma, Myrta Merlino, ha spiegato che Kimberly aveva detto alla mamma che doveva uscire con la cugina ma che poi lei ha raccontato «che invece Kimberly doveva incontrare un ragazzo».  
 
Mamma Graziana, visibilmente preoccupata per la figlia, ha raccontato quando l’ha vista l’ultima volta: «Alle 16.10, poi l’ho sentita di nuovo alle cinque e mezza che mi diceva che mangiava fuori e che alle 22 sarebbe tornata a casa». Quando è uscita di casa indossava una «tuta grigia, maglietta nera, giubbino Colmar nero, scarpe nere e lunghi capelli rossi».  
 
Una ragazza tranquilla quella descritta dalla mamma, che «non usciva quasi mai di casa». «Il telefono risulta spento dalle 10 di sera di lunedì, ha parlato con la cugina alle 9.30», ha concluso la mamma. Poi la conduttrice ha ricordato i numeri da contattare nel caso qualcuno la vedesse o avesse informazioni utili a rintracciarli: 345 8534355 o le forze dell’ordine.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore