/ Sport

Sport | 24 novembre 2023, 01:05

Tennistavolo: torneo provinciale, podio per Filippo Galli nell’U11

Il fratello Edoardo nella categoria Under 13 ha invece centrato un ottimo quinto posto

Tennistavolo: torneo provinciale, podio per Filippo Galli nell’U11

Il settore giovanile del TT Vigevano Sport non è solo nel segno di Gabriel Deleraico e Alessandro Peluso. Dietro di loro ci sono tanti ragazzi che stanno muovendo i primi passi in questo sport.

Ne è un chiaro esempio la squadra che partecipa al campionato di serie D3, composta da Samantha Canzian, Nicolò Favini, Edoardo Galli, Giorgio Sala e Filippo Galli. Proprio quest’ultimo sabato scorso ha ottenuto nella categoria Under 11 il terzo posto al torneo provinciale di Pieve Emanuele, aperto anche agli atleti delle province di Milano, Monza/Brianza e Pavia.

Il fratello Edoardo nella categoria Under 13 ha invece centrato un ottimo quinto posto dimostrando, al pari di Filippo, di aver acquisito un buon livello di gioco. Il giorno successivo è poi andato in scena il singolo Over 6000 con ai nastri di partenza Davide Bonacasa.

Il pongista ducale è riuscito a farsi strada tra 50 iscritti ed ha terminato al quinto posto. Si è infine arreso agli ottavi del singolo Over 1500 Sebastiano Tuccitto. Il giocatore del TT Vigevano Sport, dopo aver superato il girone da tre vincendo entrambe le partite, è stato sconfitto alla “bella” da Livio Cettolin.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore