/ Sport

Sport | 25 novembre 2023, 21:12

Basket serie A2: comunicazione in vista di Elachem Vigevano-Acqua San Bernardo Cantù

La partita è in programma domani sera alle 18

Basket serie A2: comunicazione in vista di Elachem Vigevano-Acqua San Bernardo Cantù

Cresce l'attesa per il derby lombardo fra ELAchem Vigevano e Acqua San Bernardo, undicesima giornata del campionato di serie A2 (girone verde), in programma al PalaELAchem domenica 26 novembre alle ore 18.00.

Molte le richieste di biglietti, nell'ottica di miglioramento del sistema e della gestione che il nuovo palazzo impongono, Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che proprio a partire da questa partita, una volta superato l'ingresso e validato il biglietto/abbonamento, verranno eseguiti controlli capillari del titolo di acquisto con lo smistamento dei tifosi alla zona di appartenenza: TRIBUNA SUD e/o SETTORE GIALLO SUD. Nell'anello GIALLO sono presenti i servizi igienici sia maschili che femminili.

Ai tifosi dell'anello GIALLO sarà consentito scendere al bar solo ed esclusivamente a partire dall'intervallo lungo per ritornare dopo la consumazione al proprio posto. Ricordiamo che è vietato stazionare in prossimità della balaustra, come in ogni zona con affaccio alle tribune sottostanti.

La società chiede comprensione e collaborazione, passaggi obbligati per una crescita disciplinata e ordinata di tutto l'ambiente gialloblu. Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili online all'indirizzo:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-1955-acqua-san-bernardo-cantu/224962, comunichiamo che la biglietteria del palazzetto aprirà domenica 26 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e successivamente dalle ore 16.45, fino all'inizio del match.   

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore