/ Economia

Economia | 29 novembre 2023, 11:58

10eLotto: è la Lombardia la regione baciata dalla fortuna

Il 10eLotto, l'appassionante lotteria che offre la possibilità di vincere premi interessanti.

10eLotto: è la Lombardia la regione baciata dalla fortuna

10eLotto: è la Lombardia la regione baciata dalla fortuna

Il 10eLotto, l'appassionante lotteria che offre la possibilità di vincere premi interessanti, è uno tra i giochi che appare più spesso sulle prime pagine dei giornali per la sua capacità di concentrare sostanziose vincite nell’arco di pochi chilometri e in periodi di tempo molto ravvicinati. Negli ultimi mesi, ad esempio, il 10eLotto sta dimostrando una particolare predilezione per la Lombardia, una regione che sembra essere letteralmente baciata dalla fortuna. In quest'ultima fase, numerose vincite hanno fatto brillare questa regione sulla mappa di quelle più fortunate, con Milano in particolare che si distingue come epicentro di prosperità.

Il 10eLotto è una lotteria che offre ai giocatori la possibilità di selezionare una combinazione di numeri (da uno a 10 scelti tra i numeri che vanno da 1 a 90) e scommettere su quanti di essi verranno estratti. Ad ogni estrazione tra i numeri della ventina vincente ne vengono estratti due, chiamati oro: se si è aggiunta l’opzione oro alla giocata e il numero oro estratto è tra quelli giocati allora si ha la possibilità di accedere a premi più ricchi rispetto a quelli offerti nel 10eLotto base. Esiste anche la possibilità di aggiungere l’opzione doppio oro e in questo caso se tra i numeri giocati sono presenti entrambi i numeri oro allora i premi cui si potrà accedere saranno ancora più ricchi. Alle opzioni oro si aggiungono quella Extra e quella Gong che ampliano ulteriormente le possibilità di vincita rendendo il gioco ancor più avvincente.

Le estrazioni 10 e lotto online naturalmente rendono ancor più semplice e immediato il gioco, che diventa accessibile a tutti sia nella modalità estrazione lotto che in quella ogni cinque minuti.

Come dicevamo all’inizio, recentemente, la Lombardia è stata protagonista di una serie di vincite straordinarie nell'ambito del 10eLotto. Il 24 ottobre 2023, in particolare, la regione ha vissuto un vero e proprio diluvio di fortuna, con ben cinque colpi di successo registrati durante l'ultima estrazione. Nello specifico parliamo di:

·       Brescia - Comezzano Cizzago: La provincia di Brescia ha festeggiato una vincita di 40.000 euro, ottenuta grazie alla combinazione vincente di otto numeri su nove in modalità frequente;

·       Bergamo - Leffe: La provincia di Bergamo ha seguito con una vincita di 20.001 euro in modalità frequente, anch'essa ottenuta con otto numeri su nove;

·       Pavia - Casorate Primo: La provincia di Pavia ha contribuito al ricco bottino lombardo con una vincita di 20.000 euro a Casorate Primo, grazie a sette numeri indovinati su nove in modalità Lotto. Lo stesso comune ha anche registrato una vincita aggiuntiva di 10.002 euro con otto numeri su nove in modalità frequente;

·       Milano: La città di Milano non è stata da meno, con una vincita di 10.000 euro grazie ai numeri extra.

Ma la serie di vincite non si è fermata qui. Il 23 novembre, l'estratto del Lotto e del 10eLotto ha portato ulteriori successi nella regione. Tra le province di Milano e Como, tre vincite hanno coronato la giornata dei giocatori lombardi: 

·       Como - Olgiate Comasco: La provincia di Como ha visto una vincita di 13.875 euro sulla ruota di Palermo, con una quaterna decisiva tra i numeri giocati 56, 66, 74, 84 e 86;

·       Sesto San Giovanni, Milano: Milano ha colpito al 10eLotto con una vincita da 20.000 euro, ottenuta con la fortunata combinazione di otto numeri su nove in modalità frequente. A Milano città, una vincita di 6.000 euro è stata registrata con sei numeri su sei in modalità frequente.

Periodi come questo si alternano randomicamente lungo tutto lo stivale, dove il 10eLotto continua a rendersi protagonista di notizie da prima pagina, dimostrando la fortuna è sempre in agguato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore