/ Eventi

Eventi | 03 dicembre 2023, 15:55

74° Festival di Sanremo: da Annalisa ai Negramaro, da Mahmood a Diodato ecco i 27 cantanti in gara

A loro si aggiungeranno i tre scelti da Sanremo Giovani in diretta dal Casinò il 19 dicembre. In totale al 74° Festival gareggeranno 30 cantanti

74° Festival di Sanremo: da Annalisa ai Negramaro, da Mahmood a Diodato ecco i 27 cantanti in gara

Quando manca poco più di un mese alla 74ª edizione del Festival di Sanremo inizia a prendere forma lo show che segna la quinta conduzione consecutiva firmata da Amadeus.

È stato lo stesso direttore artistico a svelare oggi in diretta al Tg1 la rosa dei 27 cantanti che si sfideranno in gara all’Ariston dal 6 al 10 febbraio. A loro, lo ricordiamo, si aggiungeranno i tre scelti da Sanremo Giovani, in programma il 19 dicembre in diretta dal Casinò.

Al 74° Festival di Sanremo saranno in gara: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, I Ricchi e Poveri.
Al Tg1 Amadeus ha svelato anche la scenografia curata da Gaetano e Chiara Castelli.

Durante Sanremo Giovani, come da tradizione, i 27 cantanti in gara saranno presenti e annunceranno i titoli delle loro canzoni. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore