/ Cronaca

Cronaca | 05 dicembre 2023, 11:33

Drammatico schianto in A4: morto l'autista del tir finito contro un pilone. Otto chilometri di coda tra bivio A58 e Sesto San Giovanni

L'incidente è avvenuto alle 6 di questa mattina sulla Milano-Brescia: ferito anche il conducente di un furgone speronato dal camion e finito in una scarpata. Sul posto ambulanze, automediche, vigili del fuoco. Pesantissimi i disagi al traffico

Le immagini dei vigili del fuoco dell'incidente mortale in A4

Le immagini dei vigili del fuoco dell'incidente mortale in A4

E' drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto stamattina, 5 dicembre, attorno alle 6 sull'autostrada A4 Milano-Brescia.

L'autista di un tir ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un pilone di cemento e dopo aver urtato un furgone il cui conducente, un 58enne, è rimasto ferito. Sul posto due ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco, il personale di Ats Novate e quello di Autostrade: le condizioni dell'autista del furgone che è finito in una scarpata, non dovrebbero essere gravi, le ferite riportate nell'impatto sono di media gravità.

Sulla Milano-Brescia è stata disposta la chiusura del tratto tra il Bivio per la A58 TEEM e Sesto San Giovanni verso Milano: chiusa inoltre l'uscita di Sesto San Giovanni, provenendo da Brescia.

All'interno del tratto chiuso (aggiornamento ore 10.20) ci sono 6 km di coda, in diminuzione, che defluiscono su una sola corsia, Per l'uscita obbligatoria ci sono 7 km di coda in aumento tra Trezzo ed il bivio per la A58 TEEM.

In alternativa chi è diretto verso Torino deve prendere la A58 TEEM e successivamente la A50 Tangenziale ovest di Milano. Per le lunghe percorrenze, da Brescia verso MIlano, si consiglia di utilizzare al A35 BreBeMi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore