/ Sport

Sport | 05 dicembre 2023, 12:41

Basket serie A2, Pansa: "Roma è tornata in fiducia, servono intensità e ritmo". Perini chiama a raccolta i tifosi

Ancora una volta il popolo gialloblu è chiamato a sostenere i propri ragazzi in una fase fondamentale del campionato

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Il calendario propone nelle prossime due giornate incroci importanti per ELAchem Vigevano, a cominciare dalla sfida in programma mercoledì 6 dicembre (ore 21.00, diretta streaming LNP Pass) al PalaELachem contro Luiss Roma, rivale diretta nella corsa alla salvezza, a cui seguirà domenica 10 dicembre la trasferta di Casale Monferrato.

Coach Lorenzo Pansa deve ancora fare a meno per la sfida ai capitolini di Lorenzo D'Alessandro, e schiererà Michele Peroni non al meglio della condizione per l'infiammazione al menisco del ginocchio sinistro rimediata contro Trapani. "Affrontiamo un avversario che, dopo un lungo periodo di digiuno, è tornato alla vittoria in campionato nell'ultimo turno contro la stessa Casale Monferrato - racconta Pansa -. Saranno certamente rinfrancati e si presenteranno in campo con rinnovata fiducia dopo la lunga serie di sconfitte, grazie anche all'aggiunta di un giocatore di talento come Sabin, che ha contribuito al successo in modo importante. Da parte nostra dovremo fare un grande lavoro di attenzione sull'americano e più in generale essere bravi a prendere l'iniziativa da un punto di vista fisico, dell'intensità e del ritmo di gioco". Prosegue nel frattempo la vendita on line dei biglietti validi, acquistabili all'indirizzo https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=pricesundefinedpcode=11129562undefinedtcode=vt0013328 .

Ancora una volta il popolo gialloblu è chiamato a sostenere i propri ragazzi in una fase fondamentale del campionato, come conferma il presidente Sebastian Perini. "Lo spettacolo a cui abbiamo assistito sulle tribune dieci giorni fa contro Cantù è stato qualcosa di eccezionale - spiega il massimo dirigente ducale -, e in tanti ci hanno seguiti nella lunghissima trasferta di Trapani. Ancora una volta i nostri tifosi hanno dimostrato attaccamento ai colori, oggi più che mai abbiamo bisogno del loro sostegno e invitiamo a venire al palazzetto anche coloro che magari non ci seguono con continuità. Insieme possiamo lottare per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati in questa stagione"

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore