/ Cronaca

Cronaca | 08 dicembre 2023, 09:24

Sesto Calende, donna di 33 anni travolta da un cancello: è grave

Infortunio nella notte in via per Angera a Lisanza. Per soccorrere la donna, trasportata in codice rosso al Circolo, è intervenuto l'elisoccorso

Sesto Calende, donna di 33 anni travolta da un cancello: è grave

Travolta da un cancello, grave una donna di 33 anni. E' quanto accaduto la scorsa notte in via per Angera a Sesto Calende. Intorno alle 2.30, per cause in corso di ricostruzione, la donna si trovava davanti a un esercizio pubblico a Lisanza, quando è rimasta colpita da un cancello che stava chiudendo, che si è sganciato dai cardini e le è crollato addosso. 

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono arrivate ambulanza e automedica, che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso. I sanitari sono arrivati sul posto in codice rosso, indice di massima urgenza: una volta stabilizzata la paziente, ne hanno disposto il trasporto con l'elicottero all'ospedale di Circolo, dove la donna è arrivata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Gallarate e gli operatori di Ats Insubria competenti in materia di infortuni sul lavoro. In corso di ricostruzione l'esatta dinamica dell'accaduto e le cause dell'incidente. 

da Varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore