/ Sport

Sport | 08 dicembre 2023, 10:28

Basket serie A2, Pansa “gioca” contro Monferrato: “In campo con senso di riscatto”

All’andata i ducali si imposero di un punto, con il tiro libero decisivo di Gianmarco Bertetti a 1”3 dalla sirena conclusiva

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Archiviato il turno settimanale, il campionato di serie A2 torna in campo domenica 10 dicembre con la quattordicesima giornata che vede ELAchem Vigevano (ancora senza D’Alessandro che prosegue la preparazione in vista del prossimo rientro in campo) ospite della Novipiu’ Monferrato Basket alle ore 18.00.

All’andata i ducali si imposero di un punto, con il tiro libero decisivo di Gianmarco Bertetti a 1”3 dalla sirena conclusiva, stavolta le due formazioni arrivano alla sfida con i piemontesi in ritardo di due punti rispetto a Vigevano.

Affrontiamo una squadra che ha assoluto bisogno dei die punti in palio al nostri pari. Dispongono di due americani come Kelly e Pepper che stanno facendo un ottimo campionati, giocatori esperti come Martinoni e Fabi e giovani in crescendo di condizione come Calzavara. Noi dobbiamo ripetere la prova difensiva giocata mercoledì contro Roma, cambiando pero’ totalmente faccia dal punto di vista offensivo, ritrovando la nostra aggressività sotto il canestro avversario. Ci aspetta una intensa battagli sportiva e il nostro senso di riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno deve fare la differenza”.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore