/ Economia

Economia | 11 dicembre 2023, 10:26

Artigiano in Fiera, boom come da previsioni: oltre 1 milione di persone a Rho

In attesa dell'appuntamento del prossimo anno che si svolgerà dal 30 novembre all'8 dicembre, è disponibile la community della manifestazione

Artigiano in Fiera, boom come da previsioni: oltre 1 milione di persone a Rho

Sono stati oltre un milione i visitatori dell’Artigiano in fiera, la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato che si è svolta a Rho Fiera Milano dal 2 dicembre ad oggi. “Un risultato eccezionale” ha commentato Antonio Intiglietta, il presidente di Ge.Fi Gestione Fiere spa, superiore a quello già estremamente positivo dello scorso anno.

“Al termine di questi nove giorni prevale un forte sentimento di gratitudine nei confronti degli espositori, delle istituzioni, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco, degli addetti di Fiera Milano e, ovviamente, dei visitatori – ha aggiunto -. Si consolida la stima per la nostra manifestazione che si afferma ogni anno come l’Expo internazionale delle arti, dei mestieri e, quindi, della cultura e delle tradizioni dei Paesi e dei popoli del mondo”. Sono stati 2.550 gli artigiani provenienti da 86 Paesi che hanno occupato 8 padiglioni della fiera. In attesa dell’appuntamento del prossimo anno che si svolgerà dal 30 novembre all’8 dicembre, è disponibile la community dell’Artigiano in fiera, la piattaforma dove è possibile acquistare online i prodotti di oltre tremila imprese, a cui sono iscritte più di un milione e mezzo di persone.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore