/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | 11 gennaio 2024, 16:02

Nuove assunzioni di consulenti finanziari per gli uffici postali della provincia di Pavia

Candidature online sul sito www.posteitaliane.it fino al 15 gennaio

Nuove assunzioni di consulenti finanziari per gli uffici postali della provincia di Pavia

Poste Italiane ricerca laureati motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari da inserire negli Uffici Postali della provincia di Pavia.

La selezione è rivolta a laureati o laureandi (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti e in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce un titolo preferenziale, tra gli altri, il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.

C’è tempo fino a lunedì 15 gennaio per inviare la propria candidatura come consulente finanziario e partecipare alla selezione per gli uffici postali della provincia di Pavia. Basta collegarsi alla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane, https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere”, “Lavora con Noi”, “Posizioni Aperte” e inserire il proprio curriculum vitae, oppure cliccare direttamente sul seguente link.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. In provincia di Pavia sono già 66 i consulenti impiegati nei 177 uffici postali. Dal 2022 sono 19 i consulenti finanziari assunti sul territorio provinciale.

“La componente più interessante del mio lavoro è il dinamismo perché affronto situazioni sempre diverse – ha dichiarato Riccardo Re, consulente finanziario nella provincia di Pavia - Sono orgoglioso di essere un punto di riferimento per i clienti, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, ed essere la figura che li accompagnerà in un percorso mirato al raggiungimento di obiettivi e desideri personali. Consiglierei ai giovani di intraprendere questo percorso lavorativo per il dinamismo, il contatto con i clienti e perché si possono applicare concetti e temi trattati durante il periodo universitario”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore