/ Sport

Sport | 12 gennaio 2024, 00:52

Tennistavolo Serie A1 Master, lo Studio Bianchi torna a casa dal concentramento di Milano con una vittoria

La squadra ducale, composta da Viktar Sinkevich, Marco Gusberti e Gianmarco Gallina, è stata inserita nel girone A, al cui interno sono presenti anche i campioni d’Italia in carica: il Milano Sport Tennistavolo

Tennistavolo Serie A1 Master, lo Studio Bianchi torna a casa dal concentramento di Milano con una vittoria

L’obiettivo è ripetere il percorso fatto la scorsa stagione, conclusasi con il raggiungimento di una meritata salvezza. Con la voglia di mantenere la categoria, lo Studio Bianchi è ripartito domenica 7 gennaio per una nuova avventura nel campionato di serie A1 Master. La squadra ducale, composta da Viktar Sinkevich, Marco Gusberti e Gianmarco Gallina, è stata inserita nel girone A, al cui interno sono presenti anche i campioni d’Italia in carica: il Milano Sport Tennistavolo.

E sono stati proprio questi ultimi ad ospitare il primo concentramento della stagione presso il centro sportivo Bonacossa di via Mecenate. La formazione del TT Vigevano Sport ha fatto il suo esordio alle ore 10 contro l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta. I piemontesi hanno dimostrato superiorità tecnico-tattica che li ha portati ad imporsi con un netto 3-0. La reazione dello Studio Bianchi non si è però fatta attendere. Nel match successivo è infatti arrivato il primo acuto.

A farne le spese sono stati i bergamaschi dell’Us Olimpia, sconfitti 3-1. Decisiva la doppia affermazione nei singolari di Viktar Sinkevich e la vittoria del doppio Gallina-Sinkevich. Nel pomeriggio è poi andato in scena il difficile incrocio con il Milano Sport Tennistavolo. Troppo forti Mantegazza e Tomasi, in grado di guidare i campioni in carica ad un rotondo successo sui ducali. I campionati Master riprenderanno ora il prossimo 3 marzo con il concentramento di Verzuolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore