/ Eventi

Eventi | 16 gennaio 2024, 17:29

Torna il trofeo di sci “Aldo Pollini”: appuntamento domenica 4 febbraio a Courmayeur

Le iscrizioni sono aperte per email: info@associazionealdopollini.org o whatsapp: 335210808. Il costo per la partecipazione è di 15€ e il ricavato andrà a finanziare iniziative di sport di montagna per atleti con disabilità

Torna il trofeo di sci “Aldo Pollini”: appuntamento domenica 4 febbraio a Courmayeur

Il primo evento dell’anno dell’Associazione Aldo Pollini è in programma domenica 4 febbraio sulle nevi di Courmayeur, in occasione della terza edizione del trofeo di sci “Aldo Pollini”. Lo slalom gigante sarà aperto a tutte le categorie, dai super baby ai super senior; novità di quest’anno sarà la possibilità di partecipazione anche per atleti con disabilità.

Il tracciato sulla pista Aretù, ormai tradizionale teatro della competizione, accoglierà i partecipanti alla gara, che può contare sul patrocinio della Scuola di Sci Montebianco e del Courma Ski Team, oltre a quello della società che gestisce gli impianti a fune di Courmayeur; per la prima volta, tra i partner dell’evento, ci sarà anche FISIP, la Federazione nazionale Paralimpica di sci, con cui l’associazione collabora ormai da tre anni sostenendo gli atleti azzurri.

Le iscrizioni sono aperte per email: info@associazionealdopollini.org o whatsapp: 335210808. Il  costo per la partecipazione è di 15€ e il ricavato andrà a finanziare iniziative di sport di montagna per atleti con disabilità. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore