/ Sport

Sport | 07 febbraio 2024, 15:02

Basket serie A2: in vendita i biglietti per la trasferta di Piacenza, si attende un altro esodo gialloblu

Dopo la splendida cornice di simpatizzanti gialloblu (circa 400) che nello scorso fine settimana ha seguito la squadra nella trasferta di Desio contro Cantù, si attende un altro esodo per un trasferta che dista appena un centinaio di chilometri

Basket serie A2: in vendita i biglietti per la trasferta di Piacenza, si attende un altro esodo gialloblu

Archiviata la fase di qualificazione, il campionato di serie A2 entra nel vivo con la fase a orologio, dieci partite che cominciano domenica 11 febbraio e si concludono domenica 21 aprile.

Il calendario propone alla ELAchem Vigevano la trasferta al Pala Banca di Piacenza, contro l'Assigeco, formazione che ha concluso la prima parte al sesto posto nl girone rosso con 18 punti, frutto di 9 vittorie e 13 sconfitte.

Al link https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11439841&tcode=vt0007808 è possibile per i tifosi gialloblu acquistare on line i tagliandi.

Dopo la splendida cornice di simpatizzanti gialloblu (circa 400) che nello scorso fine settimana ha seguito la squadra nella trasferta di Desio contro Cantù, si attende un altro esodo per un trasferta che dista appena un centinaio di chilometri. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore