/ Sport

Sport | 08 febbraio 2024, 15:30

Basket serie A2, Pansa prepara la trasferta di Piacenza: "Limitare i loro terminali offensivi"

La biglietteria del palazzetto aprirà invece il giorno della partita alle ore 16.30

Basket serie A2, Pansa prepara la trasferta di Piacenza: "Limitare i loro terminali offensivi"

La prima giornata della fase a orologio propone alla ELAchem Vigevano domenica 11 febbraio alle ore 18 (arbitri Gagliardi di Anagni, Masi di Firenze e Coraggio di Roma ) la trasferta al Pala Banca Piacenza contro l'Assigeco, formazione che nella fase di qualificazione ha collezionato 9 vittorie e 13 sconfitte nel girone rosso.

Coach Lorenzo Pansa sta preparando il piano partita per l'importante trasferta e farà ancora a meno di Alessandro Amici, il quale prosegue la rieducazione al polpaccio infortunato.  

"Giochiamo contro una squadra che ha disputato una eccellente prima parte di stagione, è collaudata nel sistema e nei giocatori e ha in Gherardo Sabatini il motore principale, attorno al quale ruotano esterni di grande pericolosità nel tiro da tre punti. Inoltre godono del talento di Malcolm Miller e di un Brady skeens al secondo anno che garantisce profondità di gioco, come pochi altri in questa lega. Sono una squadra arrabbiata, che vive un momento difficoltà e farà di tutto per voltare pagina. Dal nostro lato dovremo essere bravi a impedire il loro desiderio di rivalsa e limitarne i terminali offensivi, migliorando la qualità del nostro attacco rispetto all'ultima partita giocata contro Cantù".

Al link https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11439841&tcode=vt0007808 continua la vendita on line dei biglietti per i tifosi gialloblu, che saranno riservati sulla tribuna Bovo. La biglietteria del palazzetto aprirà invece il giorno della partita alle ore 16.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore