/ Cronaca

Cronaca | 09 febbraio 2024, 12:52

Broni: incendia la casa dell'anziana madre, arrestato un 39enne

L'episodio è avvenuto ieri

Broni: incendia la casa dell'anziana madre, arrestato un 39enne

Nel pomeriggio di ieri (giovedì 8 febbraio) i Carabinieri della stazione di Broni hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne residente in città.

I Carabinieri, intervenuti presso un’abitazione di Broni dove era stato segnalato un incendio, hanno sorpreso e bloccato all'esterno dello stabile il citato individuo che, dopo aver accatastato mobili e vestiario nella camera da letto, vi aveva dato fuoco.

L'uomo è stato trovato in possesso di accendini e bombolette di gas appena utilizzate. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Broni ha consentito di spegnere prontamente l’incendio e di evitare il propagarsi delle fiamme ad altre stanze.

La casa (dichiarata inagibile al termine delle operazioni di spegnimento) è risultata essere di proprietà della madre dell’arrestato, dallo scorso dicembre ricoverata in una struttura sanitaria del pavese.

L’arrestato, è attualmente ristretto presso le camere sicurezza della Compagnia di Stradella, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore