/ Cronaca

Cronaca | 24 febbraio 2024, 19:17

Vigevano: lite in via Croce, uomo 53enne trasportato al Civile

L'episodio è avvenuto questa mattina (sabato)

Vigevano: lite in via Croce, uomo 53enne trasportato al Civile

Un violenta discussione sfociata ben presto in una vera e propria aggressione, è quanto accaduto questa mattina (sabato 24 febbraio) intorno alle 10:40, in via Benedetto Croce a Vigevano. 

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la lite sia nata per questioni affettive legate a una donna. Al momento non si sa se i due rivali in amore si fossero dati appuntamento nei pressi di un palazzo, situato all'incirca all'altezza del civico 27, per chiarire la questione o l'incontro sia stato occasionale.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 53 anni di origini nordafricane che è stato aggredito con calci e pugni dall'altro contendente. 

Alcuni passanti che hanno assistito alla colluttazione hanno cercato di dividere i due uomini prima di allertare le forze dell'ordine giunte con i carabinieri, gli agenti della polizia di stato, coadiuvate da un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un'automedica del 118. 

Per il 53enne si è reso necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale civile, con una prognosi di alcuni giorni. 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore