Un violenta discussione sfociata ben presto in una vera e propria aggressione, è quanto accaduto questa mattina (sabato 24 febbraio) intorno alle 10:40, in via Benedetto Croce a Vigevano.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la lite sia nata per questioni affettive legate a una donna. Al momento non si sa se i due rivali in amore si fossero dati appuntamento nei pressi di un palazzo, situato all'incirca all'altezza del civico 27, per chiarire la questione o l'incontro sia stato occasionale.
Ad avere la peggio è stato un uomo di 53 anni di origini nordafricane che è stato aggredito con calci e pugni dall'altro contendente.
Alcuni passanti che hanno assistito alla colluttazione hanno cercato di dividere i due uomini prima di allertare le forze dell'ordine giunte con i carabinieri, gli agenti della polizia di stato, coadiuvate da un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un'automedica del 118.
Per il 53enne si è reso necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale civile, con una prognosi di alcuni giorni.